In questo video, versione romana del rap milenese fatto per promuovere lo Skoda Yeti (suv compatto? Non mi pare poi così piccolo), si nota tutta la cafoneria dei padroni di certi mezzi.
Pertanto ancora una volta sentiamo l'irrefrenabile voglia di dire basta a tali signori. E, purtroppo, tali figuri non guidano solo suv...Altrimenti sarebbe tremendamente facile risolvere i problemi di mobilità di questa città.
Lo ribadiremo fino alla morte: si tratta solo di una minoranza chiassosa e vistosa. Il grosso delle infrazioni è compiuto da veicoli comuni e spessissimo da utilitarie guidate dal/dalla burino/a di turno.
La versione milanese (ma io sospetto che tale spot per cafoni sia stato distribuito in più paesi. Tra l'altro la location mi sembra Barcellona)