A noi il centrodestra ha mandato un incompetente da Bari, a Trieste uno che ha saputo riqualificare gli arredi e dare pedonalità alle aree centrali con l'ausilio di livelli rialzati, paletti, pilomat, fioriere, paviementazione di pregio, etc.
Tremenda invidia.