sabato 17 luglio 2010

Zingaretti ci delude facendo il verso ad Alemanno

«Se mettono il pedaggio
mi incateno al casello Roma-Fiumicino »


ARTICOLO SU CORRIERE.IT

Che delusione il presidente della provincia di Roma che, facendo il verso al sindaco capitolino, tenta di cavalcare l'onda dei pendolari dinnanzi sacrosanti aumenti autostradali che disincentivano l'uso dell'auto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo, almeno fin quando non c'è una struttura adeguate a sostituire l'auto. Faccio un esempio: l'abitante di Guidonia/Tivoli che va a lavorare a Roma, ha come servizio pubblico su ferro la FR2, che è un inferno per la sua lentezza e qualità del servizio, alla fine prendendo l'A24 si impiega più o meno lo stesso tempo ma comodamente in macchina. Fin quando non si potenziano i trasporti pubblici gli aumenti non saranno mai sacrosanti.

Anonimo ha detto...

Non è per chi viene da fuori che è giusto. E' giusto per gli abitanti della città. Non è possibile che si portino dentro il GRA un milione di auto con i pochi parcheggi che abbiamo. Una massa infinita di metallo che ha un effetto estetico devastante. E mi limito all'effetto estetico... Se iniziassi a parlare d'inquinamento prodotto dai pendolari...

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?