giovedì 31 dicembre 2009

Come rendere inutile un'opera pubblica

Altro bell'esempio di sosta selvaggia a discapito di una banchina di fermata recentemente costruita (1 anno e mezzo di vita e presenta già avvallamenti tipici da sovrappeso)

Si precisa che la violazione, da parte di questo veicolo, è ricorrente. E ovviamente chi attende il bus, chi deve salire o scendere, non avrà più il privilegio di vedere un bus perfettamente allineato e accostato con fatica pari a zero in salita e discesa. Anche se, ad onor del vero, i lavori non sono stati fatti a regola d'arte (allineamento non perfetto con la fine della carreggiata (meno della larghezza dei parcheggi).
Possibili soluzioni? Multe a raffica (mai viste), spostare la palina 1 metro più a destra o installare una bella pensilina che riduca lo spazio ai cafoni di turno.


2 commenti:

Riprendiamoci Roma ha detto...

Fa così perchè sa che tanto nessun vigile lo multerà mai. A Roma i vigili bevono caffè, fumano sigarette, mangiano cornetti, chiacchierano amabilmente. E dentro i loro gabbiotti le vigilesse fanno la maglia. Il loro fallimento è sotto gli occhi d itutti. Mi chiedo perchè se un'azienda va male fallisce, se un negozio non vende chiude, se un dioendente sbaglia viene licenziato, e se un vigile non fa il suo dovere rimane lì al suo posto. Licenziare i raccomandati e i nullafacenti, ovvero il 90% della vigilaglia romana. Gentaglia del cazzo...

Alessandro ha detto...

Sono d'accordo. Sai quante volte gliel'ho segnalato questo signore che parcheggia in questo modo?

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?