mercoledì 15 dicembre 2010

Il carsharing messo a fuoco dalle scimmie che hanno devastato Roma

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe mandare il conto in Questura...

http://espresso.repubblica.it/multimedia/fotogalleria/27443155

Anonimo ha detto...

Sinceramente non credo che fossero tutti provocatori, purtroppo quello di far finta che nelle manifestazioni di sinistra non ci siano violenti e' un vecchio trucco dei partiti appunto di sinistra.

La realta' e' che a sinistra ci sono sempre stati tanti violenti e continuano ad esserci, anche negli anni' 70 volevano farci credere che le brigate rosse non esistevano ed invece esistevano eccome ed uccidevano anche.

Ieri la mia Roma e' stata devastata da delinquenti che meritavano un trattamento molto ma molto piu' severo, la polizia e' stata troppo tollerante.

Il conto lo manderei anche a quei politici fomentatori d'odio che hanno spinto gli invasati di ieri alla guerriglia.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

La polizia è stata incapace come sempre. Erano 100 e hanno bruciato tutto, che sarebbe successo se fossero stati mille?
A cosa serve fare una zona rossa se fuori viene permesso il caos? Nel 2001 a Genova andò uguale, e nessuno ha ancora imparato la lezione.

Non credo che la colpa sia di qualche politico che ha fomentato l'odio (ma chi? Bersani? Vendola?), ma di chi non sa gestire 100 idioti, come non ne è stato capace a Genova con 100 ultrà serbi che si sono comportati come a casa loro.

Les ha detto...

Non c'è niente da fare, uno parla dei teppisti che hanno distrutto le auto e subito arriva quello che dà lezioni di strategia ai poliziotti che - ovviamente - sono i responsabili degli scontri.
La realtà al contrario.

Alessandro ha detto...

Basta non tollerare più manifestazioni non autorizzate (come erano quelle!). Il buonismo ci rovinerà. Se dissentire e manifestare è un diritto costituzionalmente garantito, lo è anche il diritto alla mobilità (art. 16) che ogni volta, con cortei senza percorsi prefissati, viene fortemente stuprato.

A Londra hanno arrestato 200 studenti per manifestazione non autorizzata. Da noi, al massimo, una cinquantina di fermi credo...

Anonimo ha detto...

MAI criticare la polizia

http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DGaKt4r98xvg

Anonimo ha detto...

I poliziotti hanno la sola colpa di essere stati troppo morbidi, se fossi stato quel finanziere non credo che sarei stato cosi' buono.

E' davvero assurdo che ora c'e' chi girando completamente la frittata vuole dare la colpa ai poliziotti.

Chi ieri ha devastato la mia citta' sono stati degli invasati e vili delinquentelli cerebrolesi che pensavano di fare la rivoluzione ed invece hanno fatto la figura dei deficienti.

Chi li ha fomentati ? I soliti conduttori televisivi milionari, strabici e faziosi che ogni settimana predicano violenza sempre pero' con i loro culi al caldo, ora i danni e gli avvocati li dovrebbero pagare loro.

Andrea Rossi

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?