lunedì 22 febbraio 2010

Buongiorno! Ben svegliati

Ben svegliati i signori della polizia municipale e del comune. Stando all'articolo qui a sinistra di Metro, che altro non è che un riassunto di quello che si dice da almeno 4-5 anni, si va verso la tolleranza zero per tutti quelli che entrano contromano e abusivamente nella ZTL.
Solo giovedì sono state notificate 135 infrazioni di questo tipo. Più altre contravvenzioni, non ben specificate, che ammontano a 240. E si perdono pure punti patente, ovviamente.

Mi auguro che la municipale si adoperi con perseveranza a punire questi sciacalli del contromano, perché intanto sono sempre gli stessi e una volta presi tutti almeno 2-3 volte forse impareranno la lezione.



E applaudiamo anche la reprimenda anche contro quei fastidiosissimi parcheggiatori abusivi, ai quali bisogna cedere il "pizzo" oltre la normale sosta tariffata.
Non ci resta che sperare nella costanza fin quando non saranno installati i varchi elettronici in uscita o posizionati su mezzi mobili parcheggiati a caso all'interno della ZTL (come a Londra)

Nessun commento:

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?