giovedì 17 giugno 2010

Raccapriccianti

Parecchi commenti di 06blog sul traffico e sulla sosta sono raccapriccianti, nonché sintomatici di una mentalità diffusa quanto contorta. L'illegalità che diventa orgogliosamente oggetto di vanto. Una vera vergogna.

Due esempi su tutti:


ho il permesso invalidi e parcheggio in doppia fila…problemi vostri.

mettetela [la macchina] sul marciapiede in curva divieto d sosta meglio delle strisce blu se nn devi pagare il ticket orario…una volta ho trovato l’auto vicino la mia con la multa e la mia no xke stava sulle strisce pedonali


Questa è Roma signori, questi sono alcuni dei suoi abitanti. Impuniti quanto cafoni.

3 commenti:

Bikediablo ha detto...

"ho il permesso invalidi e parcheggio in doppia fila…problemi vostri."

Giorni fa un SUV con permesso invalidi parcheggiato impediva l'accesso alla Pista Ciclabile sulla Cristoforo (fronte ex-fiera)
il proprietario era seduto al Bar...

Alessandro ha detto...

Il codice della strada non gli da questi vantaggi, anche fosse veramente un invalido...Se il suo veicolo è in divieto paghi la sanzione amministrativa. Purtroppo a Roma c'è ancora una mentalità buonista, improntata dalla carità cristiana per gli ammalati, che tende a chiudere 1/2 due occhi in favore di alcune categorie di persone ritenute "disagiate".

Lug il Marziano ha detto...

Quanta strada alla civiltà...

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?