lunedì 4 luglio 2011

Finiremo dalla padella alla brace?

È una follia far pagare o multare i motorini, visto che a Roma girano oltre 600 mila scooter e gli stalli per i motorini sono poco più di ventimila

Questa la dichiarazione del PD alla notizia che gli ausiliari del traffico stavano iniziando ad applicare le sanzioni ai motorini parcheggiati sulle strisce blu. La politica della rotazione della sosta si è persa definitivamente per strada?
Ovviamente, dal canto suo, Alemanno non ha perso l'occasione per sparare la solita genialata: niente multe e strisce blu gratis per i motorini. Il succo del suo discorso. La solita deriva populista, che in fatto di mobilità proprio non aiuta questa città.

Sarà da ridere quando troveremo parcheggiati, sulle strisce blu a spina di pesce (quindi esteticamente progettate per la sosta dei veicoli a quattro ruote), motorini in ordine sparso.

3 commenti:

BICICAPITALE ha detto...

concordo in pieno!!.....così proprio non và.....

Anonimo ha detto...

ho qualcosa nel naso

Anonimo ha detto...

Però almeno sanzioniamo quelli che piazzano il motorino (o la moto) tra due auto parcheggiate in fila, strisce blu o non blu: annullano lo spazio di manovra (le auto non si spostano lateralmente, e nemmeno volano) e non ti permettono nemmeno di aprire il bagagliaio, se dovesse servire. Poi si lamentano se si trovano i motorini per terra...
Alex

Chi sono gli utenti più indisciplinati a Roma?